DAI! PASSATEMI LA «DEMOCRAZIA» , devo pulirmi il culo.

FACCIAMOCI ANNETTERE DAL VATICANO, IN QUESTA EPOCA BUIA L’UNICA SOLUZIONE E’ LA TEOCRAZIA!


Senato - Legge Elettorale
-Lo so, sono senatore. Non te la prendere, è la democrazia!-

E’ da un paio di mesi che ci rifletto, un po’ «ppe scherzo (con la «r» moscia)» e un po’ perché ho l’intestino incartapecorito a causa di tutti coloro che inneggiano a una «ideale» democrazia da difendere. Ma quale minchia di democrazia? A ‘sto punto meglio essere governato da uno Stato retrogrado come il Vaticano e dal simpatico monarca Ciccio.
Ormai la fogna del popolo, la «democrazia», viene utilizzato come concetto «scudo». Luca Giurato con uno strafalcione disse – chiedo scudo-, oggi, i «democratici» chiedono – Democrazia- con uno strafalcione logico. E’ lo scudo per difendersi da qualsiasi attacco: chi propugna sistemi autoritari si appella alla «democrazia» per auto-legittimarsi, « scusa, se io sono contro i negri e se siamo in democrazia (che parola fastidiosa, intendo «democrazia») non ho il diritto di esprimere la mia opinione?», altri che si lamentano delle tasse, del governo ladro, del PD (prima era Forza Italia il soggetto) che è -fascista- e che vuole rovinare la costituzione e poi però « ragazzi dai, va bene che va tutto a la cazzo però si protesta pacificamente eh!»; poi ci sono i democratici che vorrebbero asfaltare i campi rom e che se vengono contestati nei loro comizi chiedono il rispetto dei valori democratici, tra questi ragni del pensiero politico ci sono anche coloro che – Che bella la democrazia c’è la libertà di stampa e d’espressione! Che bello tutti hanno diritto di esprimere opinioni col culo e nessuno può dirgli niente!- poi gli chiedi se legge un quotidiano se segue programmi di approfondimento e scopri che l’unica tematica che hanno a cuore è il calcio mercato o se la vagina di Belen è davvero così bella come si racconta in giro.
Lo ripeto: Facciamoci annettere dallo stato Vaticano! Viva le Guardie Svizzere! VIVA LA TEOCRAZIA!

Ci sarà il simpaticone che penserà – Ma guarda questo coglione, sputa sulla democrazia! Se non ci fosse Lei tu non potresti nemmeno aprirlo un blog!-
Appunto, meglio io infatti come te penso col culo ma almeno non ho la pretese di far passare le mie scorregge per Chanel namber faiv!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: