Pizza, Fiche e tanti altri giocattoli sessuali.

Siamo incapaci di produrre un nuovo capitolo che possa fare da cornice al nostro tempo. Il Vecchio che castra il Giovane, per terra, in una pozza di sangue, geme il nostro seme. Il Giovane Castrato è ora un Eunuco pallido, inutile, infecondo. Non più uomo, non più animale, era andata meglio a quell’ebreo dentro quel confertevole parco giochi a Mauthausen. Non più uomo, non più animale, solo Cosa tra le cose, bisognoso di compensare il suo sesso castrato con Ubik e Plutone, ecco il messaggio di speranza propagandato dalla onnipresente voce del Vecchio. La voce risuona mentre la lama maciulla il pezzo di carne.

Non si può contare su di un’emancipazione collettiva se non ci si focalizza sull’importanza dell’auto-formazione. L’auto-formazione è curiosità, e la curiosità non è altro che appetito per la conoscenza, base imprescindibile di liberazione; dobbiamo ritornare ad essere affamati, dobbiamo diventare Divoratori impietosi e la nostra Dottrina non può che essere famelica e divoratrice. Divorando il Vecchio lo distruggiamo e scomponendolo lo rielaboriamo per poi assimilarlo . Una volta che la fame si sarà presentata, la si dovrà alimentare fino a renderla assoluta, solo con una Fame assoluta si può divorare il mondo intero e con esso il vecchio parassita che ha vegetato alle nostre spalle.

Peccato che voi siate dei grassoni senza palle e la cui unica curiosità è quella di sapere che cazzo preparerà per cena quella indomabile ninfomane di vostra madre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: